Se sei alla ricerca di eventi unici e affascinanti in Barbagia, non perdere il secondo appuntamento di “Tepilora CulTour – Itinerari fuori del tempo”, una rassegna di musica, teatro, laboratori e conferenze promossa dal GAL Nuorese Baronia e realizzata dalla Cooperativa Istelai.
L’evento vede protagonisti:
L’incontro, intitolato “I luoghi e la memoria. La Sardegna tra ambiente e storia.”, promette un’esperienza culturale immersiva che esplora la storia e l’ambiente della Sardegna attraverso la letteratura e la musica. Dopo il dibattito, sarà possibile godere di un buffet (su prenotazione).
Il suggestivo Complesso Nuragico di Romanzesu a Bitti sarà la cornice di questo evento. Romanzesu è un sito archeologico di grande importanza storica e culturale, che aggiunge un valore unico all’esperienza.
Venerdì 26 luglio alle ore 21:00. L’evento inizierà con un buffet alle ore 20:00, per il quale è necessaria la prenotazione entro giovedì 25 luglio alle ore 13:00.
Partecipare a questo evento significa immergersi nella cultura sarda, scoprire le sue radici storiche e ambientali, e godere di una serata all’insegna della musica e del teatro in un luogo di straordinaria bellezza. Inoltre, l’ingresso è gratuito, offrendo un’opportunità imperdibile per chiunque voglia arricchire il proprio bagaglio culturale.
Evento: Secondo appuntamento di “Tepilora CulTour – Itinerari fuori del tempo”
Data: Venerdì 26 luglio 2024
Orario: 21:00 (buffet alle 20:00)
Luogo: Complesso Nuragico di Romanzesu, Bitti
Ingresso: Gratuito
Prenotazioni Buffet: Entro giovedì 25 luglio ore 13:00
Contatti:
Partecipa ad una serata indimenticabile tra cultura, storia e musica nel cuore della Barbagia!